In offerta!

TELECOMANDO AD ANELLO MIA COLOSSEO NERO

47,55  IVA inc.

-10%

Scopri l’anello dell’amore COLOSSEO. Con il telecomando MIA COLOSSEO NERO avrai 10 programmi di vibrazione e un sollievo rimovibile per una maggiore stimolazione. La sua forma flessibile e impermeabile offre un’erezione più forte e distribuisce piacere in modo bilanciato a entrambi durante il sesso. Non aspettare: provalo subito ed esplora nuovi livelli di piacere!

Disponibile

COD: D-221121Categorie: ,

Spedizione Gratuita su tutti gli Ordini superiori a 49€!

L’anello dell’amore COLOSSEO è un giocattolo molto adatto per le coppie. L’anello per il pene dona all’uomo un’erezione più forte e duratura grazie al suo effetto di ritenzione del sangue. Inoltre, il sollievo rimovibile stimola il clitoride o il perineo durante il sesso, fornendo così il massimo piacere a entrambi.
L’anello dell’amore COLOSSEO è estremamente flessibile e può essere rimosso molto facilmente anche durante il sesso.
Con il pratico telecomando puoi controllare comodamente la vibrazione e decidere chi può prendere le decisioni. Per avventure selvagge ed emozionanti preliminari, l’uomo può anche indossare l’anello vibrante sul suo pene e lasciare che il suo partner lo ecciti.
  • Silicone medico anallergico
  • Potente motore doppio
  • Corpo flessibile
  • Silenzioso
  • 10 programmi di vibrazione
  • Impermeabile
  • Ricaricabile
  • Misurazioni; Lunghezza 50 x 9,4 cm
Le batterie del tuo nuovo giocattolo preferito ti permettono di ricaricarlo e di rispettare l’ambiente.
Il silicone antiallergico ha un tocco molto piacevole ed è il materiale ideale per divertirsi. È molto igienico e favorisce lo scorrimento, soprattutto con l’aiuto di lubrificanti a base d’acqua del marchio waterfeel, che rendono l’esperienza un piacere unico. Il tuo giocattolo può essere facilmente pulito con acqua e sapone neutro. Se vuoi più igiene

Informazioni aggiuntive

Peso185 kg
Dimensioni55 × 120 × 135 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “TELECOMANDO AD ANELLO MIA COLOSSEO NERO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *