In offerta!

PJUR ANALIZZAMI! SPRAY COMFORT ANALE

14,25  IVA inc.

-29%

Prenditi il tuo tempo e prova PJUR ANALIZZAMI! SPRAY COMFORT ANALE – il lubrificante ideale per il sesso anale. Rende più gradevole ed eccitante stimolare zone particolarmente sensibili, grazie ai suoi ingredienti speciali che rilassano lo sfintere. Vai oltre i tuoi limiti, divertiti al massimo e unisciti alla popolarità che questo prodotto sta guadagnando nella comunità gay. Provalo adesso!

Disponibile

COD: D-201648Categoria:

Spedizione Gratuita su tutti gli Ordini superiori a 49€!

Il sesso anale può essere molto eccitante perché vengono stimolate aree particolarmente sensibili ai nervi. Che tu abbia già condiviso questo piacere in precedenza o che tu sia completamente nuovo nel gioco, i prodotti di questa categoria sono proprio ciò di cui hai bisogno.

Un lubrificante affidabile è di primaria importanza per i rapporti anali, data la completa mancanza di umidità naturale.

I nostri prodotti Anal Play contengono ingredienti speciali per rilassare lo sfintere. Ora puoi goderti al massimo questo piacere molto particolare utilizzando i nostri lubrificanti e spray. Alcuni di questi prodotti sono appositamente progettati per soddisfare le esigenze intense di fare l’amore migliorando il rilassamento e il piacere. Di conseguenza sono diventati molto popolari nella comunità gay. Se non hai precedenti esperienze con il sesso anale, non dovresti certo affrettare le cose. Prenditi il tuo tempo.

Prova tutto lentamente. Esplora e scopri te stesso e il tuo partner, fino a che punto puoi arrivare e cosa è veramente divertente per entrambi. Sperimenterai quindi qualcosa di molto speciale, qualcosa che vorrai sicuramente ripetere.

La massima qualità di tutti questi prodotti è particolarmente importante per la pelle sensibile e le mucose delle zone intime.

Informazioni aggiuntive

Peso 30 kg
Dimensioni 47 × 47 × 120 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PJUR ANALIZZAMI! SPRAY COMFORT ANALE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *