Carrello

 

NaturaLab SRL
Via dei Camaldoli, 6
50124 Firenze
P.IVA e C.F.: 06855180482

PUNTO G

Punto G

Contents

 Punto g

Situato sul vagin anteriore, il punto G è il punto di contatto tra il clitoride interno e i paroi vaginali. Questo punto di contatto è uno strumento chiave per i rapporti sessuali. Sandra Saint-Aime, un sexologue e sessuologo clinico, spiega la sua posizione. Il punto si trova a circa 3 cm dall’ingresso del vagino. Questa posizione è vitale nel rapporto sessuale perché è fondamentale per il funzionamento generale della vagina.

Posizione punto g

La posizione del punto G è la posizione in cui sono abbinate le coordinate polari del punto F e G. I dati utilizzati in questo calcolo sono ottenuti da un satellite. Un satellite ha un’inclinazione di circa 45 gradi in relazione alla direzione della gravità. Questo angolo è importante nel calcolare la posizione del punto. È possibile stimare la posizione del punto F utilizzando metodi dinamici, quando sono disponibili dati appropriati. Un modo per farlo è usando interferogrammi SAR differenziali, che rimuove l’influenza del flusso laterale medio attraverso il GZ, purché il GZ sia piatto. Tuttavia, questa tecnica è limitata dalla disponibilità di dati SAR. Inoltre, utilizza i dati della missione in tandem satellitare (ERS) europeo di telerilevamento, che può avere un campionamento inadeguato della variabilità delle maree.

Altri metodi per determinare la GL includono analisi della pendenza superficiale nei DEM ad alta risoluzione e nei prodotti di immagine satellitare. Questi metodi richiedono molti presupposti, che rendono difficile stimare la posizione esatta del punto G. La differenza nella posizione del punto G tra questi metodi può variare da 10 km a 60 km ed è spesso abbastanza grande da causare grandi errori nelMisurazioni dei parametri del sistema climatico.

Profumi

I profumi all’ultimo lancio di Point GS, emozioni miste, è un profumo che celebra la natura tumultuosa delle nostre vite moderne. Inizia con il profumo fresco e agrumato di ribes nero prima di stabilirsi nel caldo e confortante profumo del tè Ceylon. Il mix è un meraviglioso profumo di transizione per la primavera e oltre.

Ispirati alla Cote Dazur e Grasse, queste fragranze firmate sono ariose, leggere e incredibilmente durature. Le fragranze non sono per l’uso quotidiano, ma faranno sicuramente una dichiarazione se indossati sul corpo. Sono anche un regalo meraviglioso per qualsiasi donna.

Per trovare il tuo nuovo profumo preferito, inizia spruzzandolo su una parte calda del tuo corpo e lascialo riposare per alcune ore. Alla fine si rivelerà. Le fragranze cambiano in base al calore e alla luce e anche la chimica e gli ormoni dei tuoi corpi svolgono un ruolo. Inoltre, l’ora del giorno influenza anche il potere della fragranza.

I profumi al punto G di Veronique Gabai sono un profumo ricco e complesso le cui note sono derivate dal punto G sulla pelle. La fragranza è stratificata e si basa su un climax, rivelando nuove sfaccettature mentre passa il tempo. È perfetto per le serate sensuali. Questa fragranza può essere spruzzata su punti di impulso o sulla pelle.

Profumi che lo stimolano

I profumi che stimolano il punto G nel cervello sono noti per migliorare la vigilanza e migliorare l’umore. Sono anche conosciuti come profumi d’amore nelle tradizioni indù e musulmane. In entrambe le tradizioni, Jasmine è considerato un potente afrodisiaco. Il gelsomino è una fragranza dolce e floreale che imita il muschio animale. Durante una serata sensuale, spritz alcuni di questi profumi sui punti di polso per un’esperienza più profonda e sensuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *