NaturaLab SRL
Via dei Camaldoli, 6
50124 Firenze
P.IVA e C.F.: 06855180482

Palline vaginali

 Palline vaginali

Molte donne sono scettiche sull’uso di palline vaginali. Quali sono e quali sono i loro benefici? Continua a leggere per saperne di più su questo strano e spesso controverso prodotto sessuale. Potresti essere sorpreso di sapere che sono molto popolari e persino raccomandati dai medici. Indipendentemente da ciò, sono un ottimo modo per aumentare la quantità di piacere che ottieni durante la tua esperienza sessuale.

Le palline vaginali possono essere utilizzate durante le sessioni intime per aumentare il piacere e la soddisfazione di una donna. Questi giocattoli hanno molti nomi come palle de venere, orgasmo di palle, palle de jiggle e palle di amore. Lo sfumatura di Cinquanta di Gray ha reso famoso questo giocattolo.

Quando fai la tua palla vaginale, assicurati di utilizzare la tecnica corretta e la giusta pressione. Mentre esegui l’esercizio, assicurati che il respiro sia rilassato. Prova a inserire la palla a circa due centimetri dall’apertura delle vagine. Una volta inserito, assicurati di mantenere la postura e distinguere i muscoli pelvici per prevenire eventuali lesioni.

Le palline sono realizzate con una combinazione di silicone e alluminio. Alcune persone chiamano queste palline di geisha. Tuttavia, sono in realtà diversi e hanno molti nomi diversi. Mentre le palline Ben Wa sono realizzate in materiale a base di silicone, le palline di geisha sono realizzate in alluminio.

Queste palle hanno una lunga storia. Risalgono al 500 d.C.. Sono palline piccole e ponderate che devono essere collocate nella vagina. Di solito hanno una corda penzolante. Queste palline possono variare dalla luce a pesante e sono disponibili in pesi diversi.

A COSA SERVONO

Quando si usa una palla vaginale, la prima cosa da ricordare è essere delicata e non spremere troppo il dispositivo. Ciò causerà stress inutili sui muscoli del pavimento pelvico, che potrebbero portare a infezione. Dovresti anche evitare le sfere vaginali e lavarle regolarmente con acqua calda e sapone per la vagina.

Vaginale Palline è disponibile in varie forme, dimensioni e materiali. Possono essere un singolo o una coppia, realizzato in metallo, silicone o giada. Sono anche molto facili da pulire. Ciò significa che possono essere usati per molti scopi diversi e non sono solo un oggetto decorativo.

Ben Wa Balls è in circolazione per circa 500 d.C. Queste sono palline ponderate progettate per essere inserite nella vagina. Il peso è generalmente regolabile e potrebbe esserci una corda penzolante. Le palle Ben Wa vengono utilizzate anche durante la masturbazione, perché possono stimolare diverse parti della vagina mentre la persona si muove.

Esercizi di Kegel

La sfera di kegel è un dispositivo di contraccezione realizzato in plastica o materiale naturale. Sono anche conosciuti come geisha palline. Sono piccoli oggetti rotondi che stimolano i muscoli del pavimento pelvico. Una palla di kegel è un ottimo strumento di contraccezione per le donne che soffrono di incontinenza o che vogliono mantenere il tono del pavimento pelvico.

Gli esercizi di Kegel vengono eseguiti meglio su un letto o su un divano. Dovrebbero essere eseguiti lentamente, in modo da non sforzare l’area pelvica. Dovrebbero essere eseguiti per almeno 3 secondi. È meglio iniziare a fare esercizi di Kegel durante il primo trimestre di gravidanza.

Le palle di kegel sono disponibili in una varietà di dimensioni diverse. I più comuni sono rotondi o a forma di uovo e sono leggermente ponderati. Queste palline ponderate vengono inserite nella vagina, creando resistenza e facendo contrarre i muscoli del pavimento pelvico. Questo esercizio aumenta il flusso sanguigno e la forza muscolare nel tempo.

L’esercizio di Kegel può essere fatto due o tre volte al giorno. Durante le tue prime sessioni, può essere difficile da eseguire correttamente, quindi inizia lentamente. Inizia con piccole contrazioni e lavori fino a contrazioni più lunghe nel tempo. Assicurati anche di respirare correttamente!

Gli esercizi di Kegel sono progettati per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico e promuovere la salute sessuale. Un buon allenatore può aiutarti a mantenere il regime e aiutarti a raggiungere rapidamente l’orgasmo. Gli esercizi di Kegel sono utili anche per prevenire problemi come l’anorgemia e l’incontinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *