Mostra filtri

Visualizzazione di 1-18 di 1243 risultati

Visualizzazione di 1-18 di 1243 risultati

 

 

Una vagina finta è un’area genitale artificiale che simula l’aspetto di una vagina. Può essere molto efficace nel creare l’illusione di una vagina. Questo tipo di prodotto di solito costa qualche centinaio di dollari. Tuttavia, alcuni di loro hanno molte funzionalità extra. Ad esempio, c’è un telecomando incluso e proiettili vibranti a 19 funzioni. Questi dispositivi possono durare fino a un’ora. Tuttavia, non dovrebbero essere usati in acqua.

vagina finta comè fatta?

La vagina, o vulva, è la cavità genitale trovata nelle femmine. Le sue pareti e le sue partizioni sono coperte da una membrana sottile, l’Imene. Questa membrana è lacerata durante il primo rapporto, che è il primo atto sessuale. È separato dal canale uretere, che si trova anteriore alla vagina ed è responsabile dell’espulsione dell’urina. La labbro, o copertura protettiva, protegge la vagina e l’uretere.

La vagina finta è un sacco allungato e rossastro che è circondato da muscoli. È ricco di vasi sanguigni ma ha pochi finali nervosi. È quindi flessibile, permettendogli di espandersi in risposta a una pressione. Il tessuto sensibile al sesso si trova all’interno della vagina e aiuta a modellare il Pene.

La vagina è composta da due parti: la vulva e l’Imene. L’imene separa la vagina dalla vulva ed è anche conosciuta come la verginita. Non è molto spesso e può rompersi facilmente, specialmente durante gli sport e mentre si utilizza assorbenti interni. Un imene rotto può portare a sanguinamento, che può essere una situazione potenzialmente pericolosa per la vita.

La vagina non la vagina finta subisce una varietà di cambiamenti durante il ciclo mestruale. Le mestruazioni possono causare sanguinamento perineale e rigidità vaginale della corona. Può anche causare contrazione muscoloscheletrica.