Mostra filtri

Visualizzazione di 1-18 di 1557 risultati

Visualizzazione di 1-18 di 1557 risultati

 

COME FUNZIONA UN SUCCHIA CLITORIDE?

Ogni donna ha le sue preferenze su ciò che le piace ed eccita e fortunatamente c’è un vibratore adatto ad ogni sua esigenza. Questa vastità di stimolatori per clitoride permette di sperimentare con diversi modi di vibrazioni. Si può scegliere tra onde pulsanti emesse in fasi o vibrazioni costanti. La tecnologia ad aspirazione emette delle onde d’aria pulsanti che accarezza e succhia il clitoride delicatamente senza toccarlo. Questo evita uno sovrastimolo del clitoride e si possono sperimentare orgasmi intensi e multipli.

Per poter regolare e aumentare le vibrazioni a piacere, la maggior parte degli stimolatori offre varie modalità di vibrazioni e per fornire vibrazioni più intense alcuni modelli dispongono di motori multipli e potenti.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Posso usare il mio Succhia Clitoride in acqua?

Vuoi usare il succhia clitoride nella doccia o nella vasca da bagno? Assicurarti prima dell’acquisto che sia impermeabile al 100%. Non tutti gli stimolatori sono resistenti all’acqua perché vanno a batterie.

I vibratori clitoridei ovvero succhia clitoride sono sex toys appositamente progettati per stimolare il clitoride in modo specifico da poter raggiungere facilmente l’orgasmo. Il clitoride viene stimolato tramite un succhiamento delicato in maniera di fornire alle donne il massimo piacere sessuale e un delizioso climax clitorideo. In realtà, la maggior parte delle donne può raggiunge l’orgasmo solo attraverso la stimolazione del clitoride, l’organo erettile principale della donna con ca. 8.000 terminazioni nervose. Ecco perché questi giocattoli sono perfetti per il benessere sessuale femminile e un’ottima aggiunta per le donne che fanno fatica ad avere un orgasmo. Stimolando le diverse terminazioni nervose situate nella zona clitoridea si può raggiungere un’orgasmo soddisfacente e intenso.

Un succhia clitoride è progettato esclusivamente per la stimolazione esterna del clitoride ed è disponibile in molte forme, dimensioni e colori diversi. Ci sono stimolatori per il clitoride con molteplici modalità e modelli di vibrazione regolabili.

L’obiettivo dei stimolatori clitoridei sta sulla stimolazione del clitoride ed è pensato esclusivamente per l’uso esterno e non per quello interno. Grazie alla innovativa tecnologia ad aspirazione, dà delle sensazioni simili a quelle che si otterrebbe normalmente con le dita o a quello di un vero cunnilingus.

Per l’ uso interno si consiglia di utilizzare vibratori specifici o dildi specifici che soddisfano al meglio le esigenze di penetrazione interna sia vaginale che anale.

Una sorta di succhia clitoride  venivano usati già nel antichità i romani come già sappiamo in questa arte erano i maestri incontrastati.