Mostra filtri

Visualizzazione di 1-18 di 307 risultati

Visualizzazione di 1-18 di 307 risultati

Un dildo, chiamato anche fallo, è un giocattolo sessuale che (di solito) ha la forma e l’aspetto di un vero pene. I falli vengono usati per la masturbazione ma anche per coccolare o stuzzicare il proprio partner. Indipendentemente dalle preferenze sessuali, un dildo, noto anche come pene artificiale o dong, può essere utilizzato da chiunque.

Si dice che i peni artificiali vengono usati da oltre 2000 anni e con la sua forma fallica è il classico fra i love toys. Il fallo affonda le sue origini nell’antichità ed è stato il primo giocattolo sessuale ad essere usato. Si ritiene che il pene artificiale più vecchio del mondo abbia 28.000 anni e che sia stato trovato nella Germania meridionale. A differenza dei vibratori, i dildo non vibrano né pulsano e sono disponibili in diverse dimensioni e modelli.

Quanti tipi di Dildo ci sono?

I sex toys per più famosi in assoluto sono senza dubbio il vibratore e il dildo. Ma il mercato offre tantissimi altri giochi erotici e stimolanti. Per darti un’idea della vasta scelta di sex toys, abbiamo evidenziato alcuni tipi. Scopri il fantastico mondo dei giocattoli erotici e vivi un rapporto sessuale divertente, eccitante e soprattutto super-soddisfacente!

Un dildo è forse l’oggetto sessuale più antico che esiste ma anche quello più apprezzato dalle donne e dagli uomini. La sua forma fallica lo rende un sex toy molto simile a quello di un vero pene. Un fallo, a differenza di un vibratore, non vibra, però viene ugualmente usato per la penetrazione vaginale o anale. Alcuni modelli di dildo sono dotati di una ventosa con la quale è possibile fissarli su una superficie liscia. Altri hanno un’estremità piatta e larga da poter attaccarli facilmente a un’imbracatura o un harnass strap-on. I dildo sono disponibili in dimensioni, materiali, forme e texture diversi. Dal dildo in vetro a quello in plastica o silicone, troverai quello che fa per te. Insomma, la scelta è vastissima e qualunque sia il tuo desiderio, sul nostro sito troverai quello che stai cercando!

Un dildo da indossare con una cinghia, noto anche come dildo strap on, è un sex toy capace di arricchire la vita sessuale. Che siate una coppia etero o gay, lesbica o bisessuale. Lo strapon è una combinazione di due elementi: un’imbracatura o harness combinato con un dildo strapon. Si indossa l’imbracatura intorno ai fianchi o alla vita e si aggancia l’oggetto del piacere cioè il fallo, al sistema appropriato. Il dildo strap on è adatto alla penetrazione anale, vaginale od orale. Uno strap on può essere suddiviso nei seguenti modelli:

Un dildo anale viene usato per la penetrazione anale. A differenza di tutti gli altri giocattoli erotici di questa categoria i falli anali dispongono di una forma diversa. Spesso l’impugnatura degli anal dildo presenta una struttura speciale pensata per massaggiare la prostata e il perineo all’interno del retto. L’estremità è più stretta di quella dei modelli standard e la base è più larga (che scongiuri l’inserimento totale all’interno dell’ano). La penetrazione anale richiede un approccio diverso rispetto alla penetrazione vaginale ed è per questo che bisogna sempre fare attenzione mentre lo si inserisce. Comunque sono modelli perfetti sia per principianti che per persone con più esperienza nell’usare un dildo anale.

Un dildo realistico ha l’aspetto di un vero pene. Non per niente questo modello è molto popolare fra gli inteditori ma anche fra la gente meno esperta nel campo dei giocattoli sessuali. Grazie alla sua struttura e venatura realistica, da la sensazione di giocare con un vero pene. Esistono molti tipi diversi di falli realistici. Di seguito sono elencati i vari modelli, tra cui con diverse tonalità di colore della pelle, ma anche modelli che hanno un colore speciale.