Mostra filtri

Visualizzazione di 1-18 di 942 risultati

Visualizzazione di 1-18 di 942 risultati

Quando si parla di bondage e disciplina si riferisce alla restrizione della libertà di movimento e all’esercizio del controllo. Se una persona sceglie di entrare nella parte dominante del gioco può ad esempio legare il sottomesso con una corda bondage, metterlo a manette, mettere le cavigliere o usare una bondage harnass, che è una specie di imbracatura. Il bondage è una pratica che stimola intensamente i sensi soprattutto del sottomesso. Utilizzando semplicemente una maschera per gli occhi, viene tolto il senso della vista e quindi vengono rafforzati tutti gli altri sensi.

Gli articoli per il bondage vengono usati per la costrizione, cioè per limitare la libertà di movimento del sottomesso. Possono essere usati diversi accessori per il bondage, come ad esempio le corde, nastri o collari. Questi accessori bondage consentono di legare il sottomesso a oggetti diversi come un tavolo o un letto. Ma è anche possibile legare diverse parti del corpo tra di loro. La privazione della vista, attraverso una maschera per gli occhi è una pratica molto usata all’interno di un gioco bondage. Portando via la vista, gli altri sensi vengono rafforzati , il che può fornire un’esperienza più intensa del gioco bondage.

Quali sono le diverse pratiche e gli accessori relativi Bondage, Fetish e BDSM?

Scopri tutti i diversi articoli BDSM che si trovano in questa categoria.

La castità o ‘chastity’ come viene chiamato in inglese, è una forma di astinenza sessuale. In termini di BDSM, questa pratica viene utilizzata per privare la persona sottomessa di un orgasmo o di un’erezione perché impedisce alla persona che indossa una cintura di castità di avere rapporti sessuali mediante la penetrazione. Ci sono vari articoli sessuali che possono essere usati per impedire all’uomo o alla donna di avere un orgasmo. L’esempio più noto di un oggetto di castità è la cintura di castità. Questo indumento è progettata per impedire il contatto diretto con il sesso e può essere indossata sia da uomini che da donne. Chi lo indossa non può più cedere ai propri desideri sessuali perché è chiuso a chiave dal master o dalla mistress. E sono anche essi a determinare quando la cintura o la gabbia fallica può essere rimosso. Quando la persona dominante decide che l’oggetto di castità può essere tolto, il sollievo e l’eccitazione per il sottomesso sono evidenti. La castità ha tutto a che fare con il potere e l’impotenza ed è quindi un gioco molto popolare all’interno del mondo BDSM.

Nella categoria ‘castità’, oltre agli articoli con cui esercitarsi e sperimentare la castità, troverai anche una serie di prodotti che possono essere usati per giocare, tormentare o prendere in possesso i genitali dell’uomo. Dai un’occhiata ai ball stretchers, ai ball crushers o agli sdoppiatori di palle che racchiudono lo scroto dell’uomo con l’intenzione di allungare, tormentare o ritardare l’orgasmo.

Con un paio di manette il sottomesso o la sottomessa può essere privato/a della sua libertà di movimento. I polsini vengono usati principalmente per la pratica di il bondage e disciplina, perché la persona dominante ottiene il controllo su quella sottomessa. Ci sono polsini per mani, caviglie, cosce e modelli che si possono attaccare al letto. I materiali comunemente usati sono il metallo, la pelle e il raso.

A differenza dei prodotti per il bondage, i giocattoli SM si concentrano sul lato sadomasochistico del BDSM. Il sadomasochismo è un’esperienza sessuale in cui il piacere deriva dall’esperienza del dolore (masochismo) e nell’infliggere dolore (sadismo). Il Master (colui che cola nella parte dominante del gioco) può usare una varietà di attrezzi SM per stuzzicare, punire o tormentare il sottomesso. Spingendo il corpo gradualmente verso il limite, vengono prodotte sostanze come l’adrenalina ed endorfine. Questo non solo aiuta a sopprimere il dolore, ma dà al sottomesso una profonda sensazione di beatitudine.

Se hai poca o nessuna esperienza con questo tipo di attrezzatura, consigliamo di iniziare lentamente e ragionevolmente con la scoperta dei singoli toys. I giocattoli più innocenti di questa categoria, come i tickler (piumini per il solletico), le candele calde per SM e le pinze per capezzoli, possono essere usati per stuzzicare il corpo del/della partner e dargli degli impulsi stimolanti. Oggetti come fruste, paddle e girandole hanno lo scopo di punire il sottomesso e fornire stimoli più intensi. Per poter garantire che tutti questi attrezzi di punizione non si rompano durante l’uso sono fatti di materiali resistenti come la pelle, il metallo o il lattice.

Una di tante pratiche BDSM fa uso della cosiddetta pompa a vuoto. Queste pompe vengono utilizzate per aspirare varie zone erogene come i capezzoli, la vagina e il pene . L’aspirazione del pene ad esempio, favorisce un’erezione solida e duratura ed è anche per questo che le pompe a vuoto fanno parte degli attrezzi ampiamente utilizzati dagli uomini con problemi di erezione . Inoltre, ci sono anche modelli che possono essere posizionati sui capezzoli, sulla vagina o sul seno per aumentare la circolazione sanguigna e la sensibilità di queste parti del corpo. Se sei una donna in cerca di labbra piene, allora una pompa vaginale può essere una soluzione.

L’abbigliamento fetish è realizzato con materiali come la lacca speciale per tessuti, la pelle, ecopelle, il lattice o il wet look (effetto bagnato). Tutti questi materiali hanno un aspetto dominante ed erotico. Il nostro assortimento di abbigliamento feticcio per gli uomini e l’abbigliamento feticcio donna è molto vasto e troverai sicuramente l’abito o l’intimo che ti attira di più. Generalmente le persone della comunità BDSM preferiscono il lattice o la pelle, apprezzando l’aspetto e godendo della sensazione particolare di questi materiali speciali.