Mostra filtri

Visualizzazione di 1-18 di 177 risultati

Visualizzazione di 1-18 di 177 risultati

 lubrificante intimo

Puoi applicare il lubrificante personale ai tuoi giocattoli sessuali e ridurre l’attrito. Semplicemente semplificano la penetrazione. Esistono molti tipi diversi di lubrificanti. Alcuni sono a base di olio, a base di silicone o privi di parabeni. Il tipo di lubrificante intimo che scegli dipenderà dalle tue preferenze personali e dal tipo di sesso che hai.

Lubrificanti a base di olio

I lubrificanti intimi a base di olio sono un’ottima opzione per coloro che sono preoccupati per gli effetti dei lubrificanti sintetici. Molti sono realizzati in silicone o derivati petrolchimici, che non fa bene alla pelle. Il problema è che questi tipi di lubrificanti non possono fornire le proprietà benefiche che gli oli vegetali possono. Inoltre, possono soffocare la pelle, intrappolare le infezioni.

I lubrificanti sessuali a base di olio sono realizzati con oli vegetali, incluso l’olio di cocco. Questi tipi di lubrificanti sono spesso organici e pressi a freddo. L’olio di cocco, in particolare, è un eccellente lubrificante perché è economico e naturale. L’olio di cocco, tuttavia, non è compatibile con i preservativi e può far perdere l’integrità al preservativo. L’olio di cocco contiene anche oli essenziali, che possono irritare le mucose.

Lubrificanti a base di silicone

I lubrificanti intimi a base di silicone sono un’ottima scelta per molte ragioni. Il fatto che non si rompono in acqua li rende compatibili con il preservativo e sono sicuri per la pelle. I lubrificanti a base di silicone sono spesso realizzati con botanici idratanti.

I lubrificanti a base di silicone sono un’ottima opzione per il massaggio completo del corpo. Sono anche sicuri per l’uso con i contraccettivi in lattice. Tuttavia, uno dei principali svantaggi di lubrificanti a base di silicone è che sono difficili da lavare. Non si dissolvono in acqua, quindi non vengono facilmente rimossi da fogli o vestiti. Inoltre, i lubrificanti a base di silicone sono più costosi dei lubrificanti a base d’acqua e tendono ad avere un cattivo gusto.

I lubrificanti a base di silicone possono essere efficaci sia nel sesso vaginale che anale. Durano tutta la notte e possono essere usati con i preservativi.

Lubrificanti senza parabeni

I lubrificanti intimi a base di glicerina e senza parabeni sono nuovi e ipoallergenici. Sono anche compatibili con preservativi in lattice in gomma naturali e facili da ripulire. Senza parabeni e a base di glicerina sono sia a base d’acqua, ipoallergenica e compatibili con preservativi in lattice in gomma naturale.

Il lubrificante intimo privo di parabeni è una scelta migliore per chiunque sia sensibile a ftalati e parabeni. Può durare più a lungo ed è non appiccicoso. La formula contiene diversi burri e oli vegetali. È anche vegano e ipoallergenico.

Il lubrificante intimo privo di parabeni è anche una buona scelta per le persone con pelle sensibile. È ipoallergenico, privo di fragranze e non stangitura. È anche preservativo e compatibile con i giocattoli.