Mostra filtri

Visualizzazione di 12 risultati

I copricapezzoli sexy sono l’accessorio intimo più discreto e sensuale da abbinare alla vostra biancheria sexy. Scoprite gli adesivi per capezzoli ornamentali più sensuali del mercato da utilizzare sotto i vostri sensuali baby doll e tutti i vostri vestiti seducenti preferiti.

I nipples, i cerotti per capezzoli o i pasties, come sono talvolta conosciuti, sono dei copricapezzoli adesivi (monouso o riutilizzabili) che vengono applicati ai capezzoli sotto un abito seducente o un baby doll trasparente per offrire una scollatura da cui non è visibile il ferretto del reggiseno. Scegliete i modelli per esaltare la vostra femminilità e riscoprire il fascino delle dive del passato.

Quali tipi di copricapezzoli esistono?

Esistono vari tipi di copricapezzoli seducenti e pratici, ognuno per una particolare occasione. I più classici, color pelle, sono simili a cerotti copricapezzoli che si adattano perfettamente alla forma del capezzolo fino a coprirlo completamente e sono perfetti da indossare ogni giorno sotto un vestito o una maglietta un po’ trasparente per sentirsi a proprio agio e sicuri di non essere troppo esposti durante il giorno, garantendo un aspetto naturale al seno. I copricapezzoli in seta, a differenza di quelli in silicone, sono sottilissimi e offrono una vestibilità più stretta grazie all’eccellente aderenza dell’adesivo alla pelle. Entrambe le opzioni sopra descritte sono valide alternative al ripiego dell’ultimo minuto del nastro adesivo sui capezzoli, che non è né sicuro né discreto. Il nastro adesivo sui capezzoli non è consigliato, fa male! Poi ci sono i copricapezzoli più colorati e particolari, fatti di raso, stoffa, fiocchi, nappe e piume, accettabili per tutti i gusti e sicuramente sensuali ed eccitanti per rendere le notti più avventurose, magari abbinandoli al perizoma adatto. In realtà, un articolo di queste dimensioni si basa sulla qualità dei materiali per essere così unico, ed è grazie alle finiture e ai vari tessuti che il copricapezzoli diventa un vero e proprio accessorio per capezzoli.

Cosa sono e come si usano i copricapezzoli adesivi?

Prendetevi cura della caratteristica più attraente del corpo femminile, il seno, che è davvero sorprendente! Richiede sempre una cura particolare, che sia piccolo, enorme, rotondo, sottilissimo o altro. Con i copricapezzoli a forma di cuore e di catena, potrete attirare l’attenzione sul vostro seno e dare un tocco affascinante alle vostre attività sexy di coppia! I copricapezzoli adesivi sono disponibili in una varietà di stili, dalla preziosità degli strass alla dolcezza dei fiocchi di raso, e saranno quel dettaglio in più che vi renderà distinte agli occhi di chi vi guarda, mentre i morsetti per capezzoli più audaci vi daranno un tocco di ingegnosità e inventiva!

Come applicare e rimuovere i copricapezzoli adesivi

Poiché i copricapezzoli adesivi sono spesso riutilizzabili, è fondamentale applicarli sulla pelle pulita e asciutta per garantire che rimangano efficienti e aderenti il più a lungo possibile. Quelli in gel e in poliestere sono incredibilmente facili da indossare e possono essere riutilizzati fino a 15 volte! I copricapezzoli di stoffa si attaccano al seno con un adesivo ipoallergenico, come i cerotti per coprire i capezzoli, ma sono molto più sicuri e delicati. Gli adesivi possono essere rimossi dai copricapezzoli con acqua e sapone e poi asciugati all’aria.